Locandina evento Red Rabbit

La "Shooter's Recon" è una manifestazione espressamente dedicata ai team Sniper/Spotter/Security.
La manifestazione, consistente in una ricognizione in profondità con azioni di tiro selettivo su bersagli individuati, ha una durata di circa 10/12 ore e gli operatori dovranno ovviamente essere autosufficienti in A.O. per la durata della missione.
I team Sniper/Spotter/Security dovranno essere dotati di un’ASG idonea al tiro di precisione che dovrà essere impiegata ESCLUSIVAMENTE per l’ingaggio alle SAGOME, MA il suo impiego contro gli operatori della contro interdizione comporterà automaticamente la squalifica del team. La difesa personale degli operatori dei team Sniper/Spotter/Security dovrà essere assicurata dall’impiego delle normali asg con potenza inferiore al Joule.
In ogni caso l’impiego di un’asg per il tiro di precisione non è obbligatorio, i team sniper/spotter potranno ingaggiare i bersagli anche utilizzando le normali asg in modalità semi-auto.
Nell’eventualità le sagome vengano ingaggiate in modalità Full-Auto il personale della contro interdizione posto a sorveglianza degli OBJ si allerterà e verrà assegnata una penalità.

0
0
0
s2sdefault
Go to top
JSN Yoyo 2 is designed by JoomlaShine.com | powered by JSN Sun Framework