La nascita del 22° S.A.T. risale al “lontano” 1999 e  da allora è veramente passata tanta acqua sotto i ponti.

 

Dalla regolarizzazione dell’Associazione, avvenuta con la registrazione  presso l’Ufficio delle Entrate di Brindisi in data 18 febbraio 1999, il 22° SAT è cresciuto diventando un'Associazione matura e solida.

Le attività dell'Associazione spaziano dalle semplici "giocate " domenicali alla partecipazione a tornei e simulazioni in abito regionale e nazionale sempre più articolate e complesse.

Non manca mai l'attività di formazione, svolta anche capillarmente ad ogni singolo incontro, pur se non in modo tale da risultare pesante e poco divertente.

I soci del 22° acquisiscono la loro esperienza essenzialmente giocando e collaudando sul campo le nozioni fornitegli dai compagni più esperti,  anche se non mancano in ogni caso incontri formativi come il corso i formazione annuale di 1° livello che introduce i nuovi iscritti alle esperienze ed alle nozioni acquisite nel corso degli anni dai soci più anziani.
Una delle caratteristiche fondamentali  del 22°SAT , che ha da sempre caratterizzato l’associazione e che non è mai venuta meno, è il rapporto umano che lega tra loro i vari associati.

I componenti dell'associazione  sono innanzi tutto degli amici tra di loro e poi dei giocatori di soft air.

Questa caratteristica, unitamente allo spirito goliardico ed al voler prendersi in giro, fa in modo che ogni game sia motivo di divertimento per tutti, come anche fa sì che tutte le attività dell'associazione, dalla creazione delle scenografie per un torneo od una manifestazione alla pianificazione di un game o di una "missione" siano occasioni per stare insieme e vivere insieme il nostro meraviglioso gioco.

I componenti del 22° si riuniscono molto spesso per passare una piacevole serata tutti insieme e per fare il punto su quando fatto e su quanto da fare oltre che per pianificare le “missioni” cui si prenderà parte o che si andranno a preparare su di uno dei numerosi campi di cui usufruisce l’associazione.

I rapporti del club con le altre associazioni sono molto buoni , frequenti rapporti si hanno con tutte le associazioni facenti parte del Comitato Interregionale Puglia Basilicata FIGT/ASWG

0
0
0
s2sdefault
Go to top
JSN Yoyo 2 is designed by JoomlaShine.com | powered by JSN Sun Framework